World ducati week opening party

Data primo evento 19 Giugno 2018

WDW OPENING PARTY

Giovedì 19 Luglio

In occasione del World Ducati Week 2018, il Comune di Cattolica in collaborazione con gli operatori della zona portuale, organizzano nella Sunset Beach Arena, un party di benvenuto per tutti i ducatisti che già dal giovedì arriveranno in Riviera per il tradizionale appuntamento biennale organizzato dalla casa di Porgo Panigale.

Dalle ore 18.00 sulla spiaggia in riva al mare dj set intervallati da un live sul ritmo della discomusic, boogie, funk, house e tanto altro in una cornice unica con il panorama del tramonto sulla costa romagnola.

Naturalmente non mancherà l’offerta enogastronomica tipica con gli operatori della zona che proporranno un menù food & beverage per tutti i ducatisti dal dna romagnolo.

Alle 21,30 nella zona di mare fronte Sunset Beach Arena andrà in scena uno spettacolo esclusivo delle fontane che partiranno dai pescherecci ormeggiati a poca distanza da riva.

Per accedere alla Sunset Beach Arena gli ospiti potranno parcheggiare le loro moto a partire dalle ore 17, nell’area a loro dedicata in piazza De Curtis. Il parcheggio non sarà custodito.

Questo il programma della serata:

h 18:00 DJ set EDDY

h 20:00 LIVE music

h 21:30 WDW-SEA FOUNTAIN

h 21:45 DJ set GALE