Creato il 20 Novembre 2017

TITOLO DELL'INTERVENTO

Progetto per la riqualificazione dell'impianto di illuminazione del Centro Culturale Polivalente di Cattolica

OBIETTIVO ECONOMICO DELLA RACCOLTA

€ 60.000,00

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto di riqualificazione dell'impianto di illuminazione del Centro Culturale Polivalente prevede la sostituzione degli attuali apparecchi illuminanti installati negli anni ottanta nell'ambito della realizzazione della struttura.

L'impianto esistente risulta costituito da vetusti apparecchi non adeguati per caratteristiche costruttive e prestazionali alla vigente normativa illuminotecnica, in particolare risultano privi di schermatura idonea al compito visivo richiesto nell'ambiente di installazione e dotati di lampada a vapori di mercurio non più ammessa dalla normativa ed attualmente fuori mercato.

L'intervento consisterà nella sostituzione delle plafoniere esistenti con nuovi apparecchi illuminanti di nuova generazione dotati di tecnologia a led.

Nelle zone ove si renderà necessario i punti punti luce saranno integrati adeguatamente per garantire il corretto grado di illuminazione richiesto dalla normativa.

CAUSALE: Art Bonus Comune di Cattolica Biblioteca di Cattolica - Nome intervento: Riqualificazione dell'impianto di illuminazione