Voci del verbo andare, terza edizione dal 25 gennaio al 27 febbraio 2020

Data primo evento 25 Gennaio 2020

COMUNE DI CATTOLICA/ASSESSORATO ALLA CULTURA
BIBLIOTECA COMUNALE

Arriva la terza declinazione delle VOCI del VERBO ANDARE, la rassegna nata a Cattolica per volontà dell’Assessorato alla Cultura e realizzata in collaborazione con Rapsodia Associazione  e con la direzione affidata a Emiliano Visconti. Saranno ben sei gli appuntamenti che ci porteranno lungo nuovi tragitti di storie e viaggi che cambiano la vita.
Ogni sabato pomeriggio dalle 17.00, a partire dal 25 gennaio e fino al 22 febbraio, presso il Centro Culturale Polivalente, in piazza della Repubblica 31 e con l’ultima data fissata a giovedì 27 febbraio, per uno spettacolo teatrale presso il Salone Snaporaz e con un cambio di orario per la sera alle 21.00, andrà in scena un singolare viaggio per il mondo, anzi, per diversi mondi.

Il programma:

sabato 25 gennaio
ELENA STANCANELLI
Venne alla spiaggia un assassino

sabato 1 febbraio
DAVID MONACCHI
L'ARCA DEI SUONI ORIGINARI
viaggio nelle foreste primordiali

sabato 8 febbraio
DAVIDE DOMENICI
ESTEBAN: DA SCHIAVO A ESPLORATORE
NELL'AMERICA DEL CINQUECENTO

sabato 15 febbraio
VIOLA ARDONE
IL TRENO DEI BAMBINI

sabato 22 febbraio
EMERSON & CARDELLI
EASTERN ROAD
incontro con il Dalai Lama

SPETTACOLO TEATRALE
giovedì 27 febbraio
L'ALTRA AMERICA
Salone Snaporaz – ore 21
ingresso 8 euro

Tutti gli incontri sono a ingresso gratuito tranne lo spettacolo teatrale che avrà un biglietto di ingresso di 8 euro.

Informazioni:
tel. 0541 966603 – 966612