Riqualificazione stazione ferroviaria di cattolica - incontro con i cittadini

Data primo evento 4 Febbraio 2020

La riqualificazione dello scalo ferroviario di Cattolica si “apre” alla comunità

Dopo la recente firma dell’accordo sui lavori, siglato a Roma, l’Amministrazione Comunale di Cattolica ha inteso organizzare un primo momento per la condivisione delle informazioni, la raccolta di istanze e proposte.

Martedì 4 febbraio alle ore 18,00 presso il Palazzo del Turismo (Via Mancini, 24), l’incontro rivolto ai comitati di quartiere ed a tutta la cittadinanza.

Previsti gli interventi del Sindaco Mariano Gennari, del Dirigente ai Progetti speciali Baldino Gaddi e del Portavoce del Primo Cittadino Davide Varotti.

Tra gli allegati il questionario pubblico per la raccolta di contributi.

Il questionario dovrà essere riconsegnato entro le ore 14,00 del prossimo Venerdì 28 Febbraio 2020 in modalità cartacea presso la Segreteria del Sindaco (Palazzo Mancini, Piazza Roosevelt) oppure in modalità telematica tramite la casella di posta elettronica: riccicinzia@cattolica.net