POOH - "AMICI X SEMPRE"

Data primo evento 27 Luglio 2024

Luogo evento

La Band che ha fatto la storia della musica italiana, e che continua ad incantare generazioni, arriva a Cattolica con un imperdibile nuovo tour estivo: Pooh Amici X sempre Tour 2024!

Il 27 luglio, ore 21:00 i Pooh arrivano in Arena della Regina, per un concerto e un’estate di rinnovati abbracci, per ringraziare i loro fan e far rivivere ancora una volta la storia dei Pooh attraverso i loro più grandi successi, da “Amici per sempre” a “Tanta voglia di lei”, da “Parsifal” a “Dammi solo un minuto”, solo per citarne alcuni.

Biglietti disponibili per i Pooh Amici X Sempre Tour, da giovedì 15 febbraio alle 11:00 su TicketOne e punti vendita autorizzati.
Scopri tutti gli altri eventi in Arena della Regina: Annalisa o Gigi D’alessio ad esempio.

I Pooh sono una band italiana fondata nel 1966 a Milano.
Dal 1971 al 2016, hanno pubblicato più di 30 album, tra cui alcuni dei più grandi successi italiani, come “Aquilone” (1967), “Pensiero” (1971) e “Che ne sarà di me” (1973).
I Pooh sono stati una delle più grandi influenze nella storia della musica italiana e hanno contribuito a plasmare la musica italiana classica. Il loro stile è una combinazione di melodie melodiche, arrangiamenti complessi e testi che parlano di sentimenti, amore e amicizia.

Alla fine non c’è nessun addio. Dopo gli stadi, l’Arena e i palazzetti i Pooh, sono pronti per affrontare un nuovo Tour Estivo.

“È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour AmicixSempre – dichiarano i Pooh – Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia. Vi aspettiamo per cantare e condividere una storia che oramai appartiene a tutti voi”.