Miti sotto le stelle - vii edizione - l'eroe che e' dentro di noi

Data primo evento 7 Agosto 2019

COMUNE DI CATTOLICA/ASSESSORATO ALLA CULTURA

BIBLIOTECA COMUNALE

MITI SOTTO LE STELLE
VII EDIZIONE

L'EROE CHE E' DENTRO DI NOI

Eccoci giunti alla settima edizione di questo ormai consolidato appuntamento filosofico-culturale con i Miti Greci, attualizzati al mondo di oggi, organizzato e promosso dal Comune e dall'Assessorato alla Cultura di Cattolica, che ha inizio Mercoledì 7 Agosto, alle ore 21.00, presso la “Piazza del Tramonto” di Cattolica.

Anche quest'anno il ciclo di incontri sarà tenuto dal filosofo Loris Falconi, coadiuvato dall'artista Giulia Terenzi che darà vita ad originali e suggestive performance durante il racconto dei miti. La prima serata vedrà la straordinaria partecipazione del poeta Loris Ferri, fresco vincitore del premio internazionale "Senghor" e del virtuoso chitarrista Alessandro Buccioletti.

Qui di seguito le date e il programma di questa settima edizione che ha come fil rouge l'Archetipo dell'Eroe:

Mercoledì 7 Agosto, Teseo e l'Altro
Mercoledì 21 Agosto, Atalanta e l'Amore
Mercoledì 28 Agosto, Ulisse e il Viaggio

In caso di maltempo l’incontro verrà annullato.

Per informazioni: 0541.966603 - www.cattolica.net
349 7412325 - www.lorisfalconi.com - lorisfalconi7@gmail.com