Mese della famiglia 2018

Data primo evento 7 Maggio 2018

"AL VIA IL MESE DELLA FAMIGLIA 2018"

Un mese interamente dedicato alle famiglie, che vede impegnati il Centro per le Famiglie distrettuale e le Amministrazioni comunali dei 13 comuni nella realizzazione di un calendario ricco di iniziative per promuovere la cultura della famiglia, condividere esperienze divertenti, parlare di temi importanti legati alla crescita e al benessere dei bambini.

Quest'anno gli Amministratori hanno deciso di ampliare l’offerta e passare dalla consueta settimana della famiglia, giunta alla settima edizione, al MESE DELLA FAMIGLIA.

Il tema di quest’anno è “Famiglie in Viaggio”, un viaggio all’interno della famiglia e delle sue trasformazioni, un viaggio che attraversa tutti i comuni del distretto e che tocca le tappe più importanti e difficili della relazione tra bambini e genitori.

Un programma così appassionante è stato possibile grazie alla collaborazione delle associazioni del territorio che parteciperanno ai singoli eventi e al sostegno concreto dell’AUSL Romagna-Rimini che supporta il lavoro del Centro durante tutto l’anno.

Per informazioni sul programma completo ed iscrizioni visitare il sito www.centrofamiglie.com o telefonare allo sportello informa-famiglie 0541 606998 il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 o il martedì e il venerdì dalle 16.00 alle 18.30.