Mcflurry vertical summer tour

Data primo evento 6 Agosto 2019

McFlurry VERTICAL SUMMER TOUR 2019
SPORT, MUSICA E DIVERTIMENTO IN SPIAGGIA: CATTOLICA SI ACCENDE

con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Cattolica, Assessorato al Turismo

A CATTOLICA 2 giorni di sport, animazione e la musica di Radio DEEJAY. Mercoledì sul Palco RUDY ZERBI. Tanti GELATI Mini McFlurry in omaggio, tornei sportivi, lezioni e gare di SUP. Il Villaggio Vacanze itinerante triplica la sua offerta con 1.500 mq di allestimento vista mare ad INGRESSO LIBERO E GRATUITO

 

Il Villaggio Vacanze itinerante più celebre d’Italia arriva a CATTOLICA, terza tappa dell’edizione 2019. Il format di animazione sosterà MARTEDì 6 e MERCOLEDì 7 AGOSTO alla SUNSET BEACH ARENA – Zona Arenile di Cattolica - portando anche quest’estate 2 giornate di sport, musica e animazione ad ingresso totalmente libero e gratuito. Al calar del sole il divertimento non tramonta: ospite d’eccezione nel pomeriggio di MERCOLEDì 7 AGOSTO sul palco del Village, a partire DALLE ORE 17.30, sarà RUDY ZERBI, personaggio e conduttore televisivo, oltre che radiofonico, già al fianco della Gialappa’s Band e volto di Italia's Got Talent e di Amici di Maria De Filippi. Rudy Zerbi lavora a Radio DEEJAY dal 2010 conducendo ogni weekend in fascia mattutina dalle 7 alle 10 Colazione da Deejay in coppia con Laura Antonini.

Visto il successo delle edizioni precedenti che ha permesso di consolidare e ampliare l’offerta il Maxi - Village si estende, quest’anno, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia triplicando, così, gli spazi consueti. Squadra che vince non si cambia: il Maxi-Village sosterà 2/3 giorni in ciascuna delle località scelte per l’edizione 2019 e, come un vero Holiday Club, proporrà, dall’alba al tramonto, un denso programma di attività rivolte a tutti. Ad aprire la giornata sessioni di aquagym e balli di gruppo. Si prosegue al pomeriggio con i tornei sportivi: accanto agli evergreen beach – volley e calciobalilla ci sarà anche la postazione di teqball, un nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong. Torna, a grande richiesta, il percorso a ostacoli sulla sabbia “X Race”. Con una flotta di tavole composta da 10 modelli gonfiabili e la supervisione di istruttori qualificati immancabili saranno le lezioni e le gare di SUP, o Stand Up Paddle, la disciplina – ormai di punta negli stabilimenti balneari - che si pratica pagaiando in posizione eretta su una tavola. E poi ancora, all’ombra degli stand, tante ore di animazione: giochi, quiz, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni sul Palco. A rinfrescare i vacanzieri sotto l’ombrellone, un’ondata di gelati Mini McFlurry in omaggio - Oreo, Snickers, Baci Perugina e Smarties, questi i gusti protagonisti dell’estate 2019 – distribuiti dal suggestivo truck targato McFlurry. Per gli ospiti del Village è prevista anche una originale shopper McFlurry in cotone. Ricola, official partner del tour, delizia invece i caldi pomeriggi estivi con un augurio di bontà, offrendo le sue tisane fresche e le sue inimitabili caramelle alle 13 erbe.

Il format Vertical Summer Tour, il roadshow che attraversa lo Stivale con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi, nasce nel 2011 sull’onda del successo del fratello maggiore, Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. L’uno è estivo, l’altro invernale, ma il format è lo stesso: un grande Villaggio vacanze itinerante, capace di portare nelle migliori località di vacanza giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. Ad oggi si contano un totale di 19 edizioni di Vertical Tour - tra Summer e Winter edition - e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme.

I numeri dI Vertical Tour
11 edizioni di Vertical Winter Tour dal 2007
8 edizioni di Vertical Summer Tour dal 2011
Oltre 2.500.000 di partecipanti alle precedenti edizioni
10.000.000 di persone raggiunte negli anni dalla comunicazione social
Oltre 2.000.000 visualizzazioni dei contenuti video pubblicati

PROGRAMMA
Vertical Village 2019, martedì 6 e mercoledì 7 agosto @Sunset Beach Arena
Mercoledì 7 agosto, ore 17.30 Special Guest RUDY ZERBY by Radio DEEJAY

10:00 Apertura villaggio, inizio giochi, attività di animazione e test drive Fiat 500X S-Design
10:30 Lezioni e prove di SUP con istruttori qualificati
11:00 Aquagym Nostromo
11:30 Attività palco con animazione e gadget
12:15 Balli di gruppo
12:45 Gioco aperitivo e sigla del Vertical Village 
14:00 Apertura McFlurry truck con degustazioni omaggio di gelato Mini McFlurry per tutti
15:00 Inizio tornei sportivi: McFlurry Volley Cup, Ricola Football Cup, Nostromo Sparring Cup, CFVB Teqball Cup
16:30 Infasil SUP Race
17:00 Fiat X Race
17:30 Animazione palco, Dj set e animazione by Radio DEEJAY
18:30 Premiazioni finali
19:00 Sigla Vertical Village e chiusura McFlurry truck
19:30 Chiusura Villaggio