Masterplan

Data primo evento 6 Aprile 2017

Luogo evento

Cattolica 6/04/2017 – Sala gremita, grande partecipazione della cittadinanza e dei portatori d'interesse per la presentazione del Masterplan di Cattolica.

Il Teatro Snaporaz era completamente gremito, l'arch. Krier, con il dono della sintesi e l'ironia delle grandi personalità è riuscito a raccogliere l'attenzione del pubblico articolando in maniera molto semplice concetti spesso molto complessi....
Ringraziamento anche all'arch. Bontempi che con il suo intervento ha davvero emozionato e stimolato il pubblico.

A breve sarà disponibile anche il video intero della serata. Senza voler fare il riassunto, che mai come in questo caso rischierebbe di distorcerne significato e valore, lasciamo che siano le immagini e i commenti a darci i contorni di una serata fantastica che segna sicuramente un passaggio.

"Insieme all'Arch. Krier abbiamo piantato un seme, adesso tutti dobbiamo averne cura per fare in modo che cresca bello e rigoglioso. Poi mi fa piacere sottolineare la citazione dell'arch. Bontempi “La bellezza è una malattia contagiosa ... le bellezza non è solo estetica ma anche etica”, ecco noi dobbiamo lasciarci contagiare, avere un comportamento etico e sono sicuro che tutti insieme faremo cose bellissime per la nostra Cattolica” (Sindaco Mariano Gennari)

"Krier è la scintilla che ha acceso il fuoco, adesso sta a tutti noi alimentarlo.
Ieri sono state date una notevole dose di informazioni, vanno digerite e metabolizzate, a breve si organizzeranno serate di approfondimento con i comitati e con le associazioni interessate, per continuare il lungo percorso già iniziato mesi fa" (Assesore Fausto Battistel)