Kid's vibrations - edizione 2018

Data primo evento 2 Luglio 2018

Tornano anche quest'estate nel mese di luglio le letture serali per bambini del lunedì, inizio ore 21, alla Piazza del Tramonto, zona Porto di Cattolica a cura della Biblioteca Comunale. Si comincia il 2 luglio con "Pippi Pippi Hurrà" una versione in musica del celebre libro curata da Ròdari Club di Rimini. Il 16 luglio tornerà invece Raffaele Maltoni che quest'anno ci porterà il suo "Dire fare musicare" e qualche anteprima. Lunedì 23 in collaborazione con Accademia Musicale Città di Cattolica "Note di emozioni" con Karla Carballo che darà voce a "Tremolo" e Alessio Paolizzi alla tastiera. Le letture di lunedì 9 e 30 luglio saranno invece possibili grazie ai bravissimi lettori volontari Nati per Leggere della Biblioteca. Segnatevi le date!

In caso di maltempo le letture verranno rinviate a data da destinarsi

Per informazioni: Biblioteca Comunale di Cattolica 054196612