Incontro pubblico sblocca cantieri

Data primo evento 12 Luglio 2019

Luogo evento

L'Amministrazione Comunale di Cattolica organizza un incontro pubblico, ad ingresso gratuito, dedicato al Decreto Legge "Sblocca Cantieri" che si svolgerà il prossimo 12 Luglio 2019 a Cattolica (Rn) presso il Teatro Snaporaz (Piazza Mercato, n. 15). La registrazione e l'accreditamento avranno inizio alle ore 8,30. Il convegno prenderà avvio alle ore 9,30.

Sarà presente il Senatore Agostino Santillo, relatore a Palazzo Madama del Decreto Legge. Interverranno il Sindaco di Cattolica Mariano Gennari, il Senatore Marco Croatti, promotore dell'evento, il Prof. Ing. Ermete Dalprato, Professore di “Pianificazione territoriale e Urbanistica” all’Università di San Marino, il Prof. Daniele Senzani, Professore ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Bologna, Arch. Roberto Ricci, Presidente dell'Ordine Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori della Provincia di Rimini.  

L'appuntamento è patrocinato da Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rimini, Ordine degli architetti, pianificatori paesaggisti e conservatori della Provincia di Rimini e Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Rimini.

Per i tecnici interessati alla partecipazione, al fine di garantire una ottimale organizzazione dell'incontro invitiamo a conferemare le presenze attraverso il seguente modulo: https://forms.gle/1Ziv2V17wQ6JbXdt5

Le iscrizioni si chiuderanno alle 12,00 del 9 luglio 2019.

Info:
dott.ssa Cinzia Ricci – email: riccicinzia@cattolica.net 
dott. Antonio Domenico Bonaccorso – email: bonaccorsoantonio@cattolica.net