Il Volo Tutti per uno Tour

Data primo evento 30 Giugno 2024

Luogo evento

Il Volo, il trio più famoso al mondo – formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – ha deciso di festeggiare con il pubblico italiano i 15 anni di carriera e di lunga amicizia con un tour lungo tutta la penisola che toccherà anche Cattolica!

Il 30 giugno 2024 alle ore 21:00, il Volo e il loro Capolavoro di Tour vi aspettano in Arena della Regina a Cattolica, per inaugurare la fittissima stagione musicale della Regina dell’Adriatico.

Un repertorio fittissimo coglierà di sorpresa i fan del Volo: infatti il trio canoro porterà sul palco non solo i nuovi brani del primo disco di inediti, ma anche i più grandi successi della tradizione musicale italiana e ovviamente quelli del proprio repertorio, mostrando le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei suoi singoli componenti.

Il Volo Tutti per uno Tour, Biglietti disponibili da giovedì 14 marzo su Ticketone e CiaoTickets e in tutti i rivenditori ufficiali con punto Sisal.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble esordiscono nel 2009 come singoli partecipanti al Talent show di RAI 1 “Ti lascio una canzone”.  Il loro debutto discografico omonimo, “Il Volo” (2010), ottiene la certificazione Platino e entra nella Top Ten di Billboard USA.
Il 2015 li vede protagonisti assoluti della scena musicale. Il Volo vince il Festival di Sanremo 2015 con il brano “Grande Amore”. Dopo il trionfo a Sanremo 2015, il successo de Il Volo è inarrestabile: conquista il #1 su iTunes con l’ep, singolo e relativo video (che totalizza numeri record sul web) ed entra al vertice della classifica FIMI/Gfk degli album e dei singoli più venduti rispettivamente con “Sanremo Grande Amore” e con “Grande Amore”, certificati rispettivamente Doppio Platino e Platino.