HALLOWEEN DA BRIVIDO ALL'ACQUARIO DI CATTOLICA

Data primo evento 28 Ottobre 2023

L'atmosfera di Halloween regna sovrana nell'Acquario più grande dell'Adriatico, dove attraverso un' enorme bocca di squalo si accede all'affascinante mondo marino fra migliaia di pesci, irresistibili pinguini e gli squali Toro più grandi d'Italia!
Niente paura: a dare coraggio ai piccoli ci pensano la Strega Truccabimbi e strani personaggi come Fantapesci, Gigagranchi, Piovrazucche e Zombimeduse, creature buffe e amichevoli da incontrare lungo i percorsi. Sensazioni da brivido anche all'ingresso Verde con serpenti, draghi barbuti, rane velenose e blatte fischianti e a quello Giallo che si apre su caimani e vivacissime lontre.
All'Ingresso Viola c'è una mostra da paura: sono gli "Insetti Giganti XXL Edition", riproduzioni in resina di insetti ingranditi fino a 200 volte! C'è anche un viaggio nel tempo, fino all'epoca dei dinosauri: avvicinarsi al temibile T-Rex è l'ultima vera prova di coraggio da affrontare.
Per completare una giornata indimenticabile sono consigliatissimi gli appuntamenti con le cibature di pinguini, lontre, trigoni e squali toro.

Info, programmi e orari su:  www.acquariodicattolica.it