Club di lettura per gli studenti delle scuole medie

Data primo evento 28 Maggio 2019

Durante l'a.s. 2018/2019 che sta per concludersi le bibliotecarie della Biblioteca Comunale di Cattolica hanno collaborato a molti progetti con gli Istituti comprensivi "E. Filippini" di Cattolica e "G. Lanfranco" di Gabicce Mare e Gradara. Per il progetto "La biblioteca va a scuola" che ha coinvolto alcune classi delle scuole secondarie di primo grado si è deciso di proseguire l'attività anche fuori dell'orario scolastico. I ragazzi che hanno partecipato al progetto sono stati invitati in Biblioteca per costituire un "Club di lettura" a loro dedicato. Dopo due appuntamenti nel mese di aprile è stata fissata una nuova data per il giorno MARTEDI' 28 MAGGIO 2019 alle ore 17 in Biblioteca. Ogni partecipante dovrà portare un libro fantasy a propria scelta.

A questa nuova data potranno partecipare anche ragazzi che non sono riusciti a venire alle due date di aprile e tutti coloro che frequentano le scuole medie anche se la loro classe non aveva aderito al progetto.

Il 28 maggio verificheremo la possibilità di organizzare un paio d'incontri durante l'estate.

Per informazioni:

Biblioteca Comunale di Cattolica tel. 0541966612 Barbara, Catia, Marina