Alici ben oliate - un'estate da regina

Data primo evento 1 Agosto 2019

Luogo evento

Comune di Cattolica / Assessorato alla Cultura / Museo della Regina

UN'ESTATE DA REGINA
 4 LUGLIO - 29 AGOSTO 2019
 Laboratori e giochi al Museo per bambini e ragazzi tutti i giovedì sera
 alle 21.00

ALICI BEN OLIATE
GIOVEDÌ 1 AGOSTO - ORE 21
età consigliata da 4 ANNI IN SU!!

Il quinto appuntamento con l'Estate da Regina da il via al mese di Agosto in maniera elettrizzante!
Quale modo migliore infatti di cominciare la settimana se non andando alla scoperta del misterioso Mar di Marmara?
Ne avete mai sentito parlare? Sapete dove si trova e quali siano i popoli lo abitano?

Per l'occasione abbiamo pensato ad un evento fuori dal comune, non un solito laboratorio, ma una vera e propria performance d'arte contemporanea!
Così armati di fantasia ed ingegno, insieme a Gemma e Michele che vi guideranno come al solito, finirete per compiere il vostro capolavoro, come dei novelli Michelangelo della plastica.
Questa volta però avremo un ospite speciale con noi, infatti ci sarà anche Loreprod, Nerodiseppia di Loreprod, che si cimenterà in una performance di live art nel giardino del Museo e ci regalerà un meraviglioso murales!

Sapete che cos'è la live art?
è un'azione artistica, generalmente presentata ad un pubblico, che spesso investe aspetti di interdisciplinarità. Un'azione performativa coinvolge generalmente uno o più dei quattro elementi base: tempo, spazio, Il corpo del performer, o in alternativa la sua presenza in un medium, e la relazione fra il performer e il pubblico. La performance d'artista può essere fatta in qualsiasi luogo e senza limiti di durata.

Non mancate!
Il MAR DI MARMARA è pronto per essere solcato, portate con voi la MAPPA e attenti a non scordare la rotta!

LABORATORIO A CURA DI
  GEMMA FELICI - MICHELE VESCIO