18 anni da regina!

Comune di Cattolica / Assessorato alla Cultura / Museo della Regina

18 ANNI DA REGINA!

DOMENICA 8 APRILE ORE 21:00

In occasione dei suoi 18 anni il Museo della Regina apre le sue porte al pubblico per festeggiare insieme a tutta la città.

Una festa per rendere partecipe l'intera popolazione del Comune di Cattolica e delle zone limitrofe, di quanto questi 18 anni siano stati ricchi di soddisfazioni, fatica e sudore, nel portare avanti e far progredire lo sviluppo di questo Museo, che è diventato un punto di riferimento per il territorio.

Apriranno la serata le installazioni dello scultore Matteo Lucca, “Uomini di Pane”, seguite poi dall'interpretazione teatrale di Silvio Castiglioni su pezzi tratti dal Don Chisciotte della Mancia di Cervantes.

Al taglio della torta per i 18 anni del Museo della Regina, sponsorizzata dalla pasticceria Staccoli di Cattolica, brinderemo con il vino offerto dalla Tenuta del Monsignore e danzeremo scatenandoci con la band Beauty & the Beasts, per concludere l'evento nel migliore dei modi!

Vi aspettiamo numerosi l'8 aprile alle ore 21:00!

Per informazioni e prenotazioni:

Museo della Regina

e-mail:museo@cattolica.net; FB:www.facebook.com/museodellaregina