CITTA DI CATTOLICA
Piazza Roosevelt 5 - 47841 (RN)
Centralino +390541966511
P.Iva 00343840401 - UF5EHE

Tu sei qui

Modifiche viabilita' 23 24 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio modifiche temporanee della viabilità a Cattolica

Asfaltatura di via Emilia Romagna e piazza Gramsci: dal 23 al 25 maggio modifiche alla viabilità

 

Cattolica Lunedì 23 maggio prenderanno avvio una serie di interventi di asfaltatura che comporteranno alcune modifiche alla viabilità cattolichina:

In particolare, lunedì 23 e martedì 24 maggio nelle ore diurne, su via Emilia Romagna verrà predisposto il senso unico alternato con installazione di sistema semaforico temporaneo, nel tratto compreso tra il ponte del torrente Ventena e la rotatoria di via Toscana.

La sera del 24 maggio i lavori verranno svolti in orario notturno (dalle 20 circa sino alle prime ore della mattinata), in modo tale da minimizzare i disagi per gli automobilisti.

Quest'ultimo intervento interesserà la rotatoria di piazza Gramsci, e prevede un'interdizione al traffico sulle seguenti strade: via Mazzini-E. Romagna (dall'intersezione Indipendenza-Mazzini all'intersezione E. Romagna-Allende); la stessa interdizione verrà posta su via Fiume e Largo della Pace (esclusi i residenti), nei tratti in prossimità dei lavori. Chi percorrerà lungomare Rasi Spinelli dovrà proseguire in via Carducci.

Tag:
Vota la notizia: 
0
Nessun Voto