
Dalla Norvegia a Cattolica per oltre mezzo secolo di vacanze, Amministrazione premia turista fedele alla Regina
Cerimonia in sala Giunta a Palazzo Mancini
Leggi di piùCerimonia in sala Giunta a Palazzo Mancini
Leggi di piùCerimonia all’Hotel Cristina Corona
Leggi di piùGrande successo per l'evento organizzato dal campione Gregorio Paltrinieri davanti alla spiaggia di Piazza del Tramonto
Leggi di piùSabato 20 settembre, spiaggia adiacente a piazza del Tramonto
Leggi di piùVenerdì 12 e sabato 13 settembre in via Fiume, piazza Primo Maggio, via Dante
Leggi di piùDa venerdì 4 a lunedì 7 settembre 2026, la cultura Mod britannica tornerà a Cattolica
Leggi di piùMartedì 9 Settembre lasciati trasportare dall'energia del liscio e dei balli di gruppo. Potrai ballare in piazza sotto le stelle al ritmo coinvolgente del liscio e delle musiche tipiche della Romagna, accompagnato dall'Orchestra PALAZZI
Leggi di piùGli Operatori interessati potranno presentare la loro proposta entro il giorno 19 settembre 2025
Leggi di piùGià un primo super artista dell'edizione 2026: Caparezza
Leggi di piùDa venerdì 5 a lunedì 8 settembre
Leggi di piùUn 30 agosto 2025 da non perdere all'Arena della Regina! ALFA arriverà a Cattolica col suo fantastico Summer Tour.
Leggi di piùFABRI FIBRA LIVE A CATTOLICA IL 29 AGOSTO 2025: IL GRANDE RITORNO ALL’ARENA DELLA REGINA
Leggi di piùDa più di un quarto di secolo in vacanza in città
Leggi di piùAssessora Bartolucci: "Concludiamo la stagione più calda e ci apriamo al nuovo mese con l’obiettivo di allungare il periodo di interesse turistico con una variegata offerta di eventi per tutti"
Leggi di più