Municipium
Descrizione
Via Carducci, ultimati in meno di una settimana i lavori di asfaltatura della strada. “Stiamo procedendo a passo spedito con il programma di riqualificazione delle vie in vista soprattutto della stagione estiva – commenta l’Assessore ai lavori pubblici Alessandro Uguccioni -. Dopo aver sistemato i cordoli dei marciapiedi ed eseguito interventi per la messa in sicurezza, lunedì scorso siamo partiti con la riasfaltatura di via Carducci e in meno di una settimana abbiamo completato il lavoro. Anche questa arteria principale per la città è pronta ad accogliere turisti e cittadini”.
A breve sarà rifatta la segnaletica, senza che vengano apportate modifiche. Per la risistemazione di via Carducci, l’Amministrazione ha investito 180mila euro. “Ora – riprende l’Assessore - proseguiamo con le altre vie che abbiamo inserito nel piano di manutenzione. La prossima settimana, già da lunedì, salvo meteo avverso o imprevisti tecnici, sarà il turno di via Costa”.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Piazza Sparacca, al via la riqualificazione: primi lavori entro dicembre
- Piano urbanistico generale, Sindaca Foronchi: “Al via gli incontri per il nuovo Pug. Si apre la fase dell’ascolto della comunità, quella che ci permetterà di condividere la Cattolica del futuro"
- Piano asfalti, riqualificate e messe in sicurezza altre strade: via Pisacane, via Amici, via Castelfidardo, via Leonardo Da Vinci e via Andrea Costa
- Piano asfalti tra lavori conclusi, in corso e programmati
- Ciclopedonale di via Indipendenza, da oggi di nuovo riaperta e percorribile dai cittadini
- Piazza Mercato coperto, al via la riorganizzazione degli stalli: 6 parcheggi di cui 2 carico/scarico
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 09:31