Municipium
Descrizione
Circolo tennis Cerri, una struttura ancora più funzionale ed efficiente. Sono stati appena ultimati i lavori di risistemazione dell’intero impianto fognario del circolo sportivo. Lavori attesi da tempo e che hanno visto restituire alla città e agli amanti del tennis una struttura a regola d’arte sul fronte del sistema di scarico delle acque chiare e reflue. Interventi del costo di oltre 5mila euro.
“Proseguiamo nella manutenzione e riqualificazione dei nostri contenitori sportivi – commenta la Sindaca Franca Foronchi -. Sono in corso i lavori all’impianto natatorio, sul palazzetto siamo alle fasi finali del collaudo e ora abbiamo risistemato tutta la rete fognaria del circolo tennis Cerri. Per la nostra città lo sport è uno stile di vita e sullo sport, in tutte le sue declinazioni e discipline, investiamo molto come Amministrazione, perché è un mezzo con cui trasmettere e insegnare ai più giovani soprattutto, valori e principi come la solidarietà, la costanza, l’autodeterminazione, la capacità di affrontare le sfide, rendendoci persone più consapevoli e responsabili”.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Piccoli street artist crescono, a Cattolica il murale realizzato da bimbe e bimbi della scuola dell’infanzia Ventena
- Cattolica ha aderito all’Earth Hour-Ora della Terra 2026, evento internazionale del WWF celebrato sabato 28 marzo
- Illuminazione felliniana per le strade di Cattolica, altre vie si accendono
- A Cattolica il fumetto diventa spettacolo, dal 2 al 4 aprile torna il Regina Fumetti Festival con il concerto disegnato dei Marlene Kuntz tra reading, film, mostre e originali rassegne stampa
- Piazza Sparacca, ultimati i lavori di riqualificazione
- Fibra ottica, partiti i lavori di ripristino degli asfalti
- “Come è umano l’Ai!”, Rocco Tanica chiude “Che cosa fanno oggi i filosofi?” con lo show case sull’intelligenza artificiale e creatività, tra musica, arte e parole
- Romantico ‘800, a Cattolica “Musica per la Regina” vi accompagna in un viaggio nella poetica di Schumann e Brahms con il trio degli “Accademici dell’Oro del Reno”
- “Cattolica cioccolato”, da venerdì 27 a domenica 29 marzo la città è Regina di dolcezza
- Protezione civile Cattolica, più interventi, volontari e mezzi. Sindaca Foronchi e Assessori Gabellini e Uguccioni: “Grazie per esserci sempre, siete un grande esempio di cittadinanza attiva”
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2026, 09:59