Descrizione
Una domenica tra arte, storia e oggetti unici che raccontano il passato e rivivono nel presente. A Cattolica è di nuovo tempo di AntìCatt, la mostra mercato di antiquariato, modernariato e vintage che torna questa domenica, 12 ottobre, in piazza Nettuno e via Bovio, dalle ore 7.30 alle ore 18.30. Il centro della Regina è pronto ad accogliere le tantissime persone che anche questa volta torneranno a passeggiare tra i bellissimi stand alla ricerca di pezzi unici da riportare a casa.
Ultimo appuntamento del 2025 di AntìCatt sarà domenica 9 novembre, sempre in piazza Nettuno e via Bovio, e negli stessi orari.
A cura di
Contenuti correlati
- Sostegno alle nuove attività, l’Amministrazione comunale mette di nuovo in campo il contributo da 15mila euro
- Capodanno a tutela dell'incolumità di persone e animali, divieto di esplosione di petardi e fuochi d'artificio
- Capodanno in sicurezza, divieto di asporto di bevande in contenitori di vetro
- Beachbocce, dopo le vittorie a Roma i campioni di Cattolica premiati a Bologna dalla Federazione italiana
- Contributi alle giovani coppie che fissano la residenza a Cattolica, l’Amministrazione comunale stanzia un contributo da oltre 50mila euro
- Dal fantasy alla poesia e al dialetto romagnolo, Autori al Centro torna con libri e storie di scrittori e scrittrici di Cattolica
- Capodanno da Regina, il Bosco di Luce di Cattolica aspetta il 2026 con musica diffusa nel cuore della città, radio show e concerto in piazza Roosevelt dei JJ Vianello e gli Intoccabili
- Bilancio di previsione e Dup, Sindaca Foronchi: “Conti in equilibrio con cui continuiamo a garantire servizi di qualità, investimenti strutturali e sostegno al sociale”
- Una vita per la danza, attestato di merito sportivo alla carriera per la cattolichina Erika Rifelli. Sindaca Foronchi, Vice sindaco Vaccarini e Assessora Bartolucci: “Ha contribuito a fare di Cattolica un punto di riferimento per il ballo”
- “Adotta una rotonda”, riqualificata l’infrastruttura di via Toscana. Sindaca Foronchi e Assessore Uguccioni: “Anche l’ingresso a nord di Cattolica ora accoglie cittadini e turisti raccontando l'anima e la vocazione della città”
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 10:54