Descrizione
Con determinazione a contrarre n. 340 del 16/04/2025 del Dirigente del Settore 1 del Comune di Cattolica, questa Amministrazione ha approvato le modalità di scelta del contraente tramite procedura aperta ai sensi dell’art. 187 del D.lgs. 36/2023, senza limitazione al numero degli operatori economici da invitare, per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di bevande calde e fredde, merendine, snacks confezionati e freschi, ad uso del personale del Comune e dell'utenza in genere a mezzo di distributori automatici e semi automatici da installare in comodato d’uso presso le sedi comunali e la biblioteca comunale per un periodo di tre anni, eventualmente rinnovabile di ulteriori tre anni.
La presente procedura aperta è interamente svolta tramite la piattaforma telematica all’indirizzo http://intercenter.regione.emilia-romagna.it dalla quale si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara, visionabile al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@10838887/
Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all’art. 65 del Codice, purché in possesso dei requisiti prescritti dagli artt. 5 e 6 del Disciplinare.
L’offerta deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 14:00 del giorno 02/05/2025 a pena di esclusione.
A cura di
Documenti
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2025, 08:27