Municipium
Descrizione
Aspettando la Befana, lunedì 5 gennaio, laboratorio creativo: dove la fantasia prende forma "Prepariamo la calza della Befana" alla Serra dei Sogni (Piazza Roosevelt), alle ore 16.30. Attività creativa a cura di Daniela Franceschelli - by Altamarea Beach Village - che insegnerà a realizzare calze uniche e originali, all'insegna del riciclo e del riuso.
Ingresso libero e gratuito.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Piccoli street artist crescono, a Cattolica il murale realizzato da bimbe e bimbi della scuola dell’infanzia Ventena
- Cattolica ha aderito all’Earth Hour-Ora della Terra 2026, evento internazionale del WWF celebrato sabato 28 marzo
- Illuminazione felliniana per le strade di Cattolica, altre vie si accendono
- A Cattolica il fumetto diventa spettacolo, dal 2 al 4 aprile torna il Regina Fumetti Festival con il concerto disegnato dei Marlene Kuntz tra reading, film, mostre e originali rassegne stampa
- Piazza Sparacca, ultimati i lavori di riqualificazione
- Fibra ottica, partiti i lavori di ripristino degli asfalti
- “Come è umano l’Ai!”, Rocco Tanica chiude “Che cosa fanno oggi i filosofi?” con lo show case sull’intelligenza artificiale e creatività, tra musica, arte e parole
- Romantico ‘800, a Cattolica “Musica per la Regina” vi accompagna in un viaggio nella poetica di Schumann e Brahms con il trio degli “Accademici dell’Oro del Reno”
- “Cattolica cioccolato”, da venerdì 27 a domenica 29 marzo la città è Regina di dolcezza
- Protezione civile Cattolica, più interventi, volontari e mezzi. Sindaca Foronchi e Assessori Gabellini e Uguccioni: “Grazie per esserci sempre, siete un grande esempio di cittadinanza attiva”
Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2026, 00:25