Da mezzo secolo in vacanza a Cattolica, primo premio fedeltà 2025 a un turista svizzero e alla famiglia

Consegna della targa da parte dell'Assessora al turismo Elisabetta Bartolucci

Data :

28 maggio 2025

Da mezzo secolo in vacanza a Cattolica, primo premio fedeltà 2025 a un turista svizzero e alla famiglia
Municipium

Descrizione

La prima volta che è arrivato a Cattolica era ancora nella pancia della mamma. E da allora non ha più smesso, tornando con i genitori, gli amici, in viaggio di nozze con la moglie e poi con tutta la sua famiglia. Fino a raggiungere il traguardo di 50 anni di vacanze e d’amore per la Regina. Mezzo secolo di passione che l’Amministrazione comunale ha voluto suggellare riconoscendogli la targa di “Turista Fedele”. A consegnargli l’attestato è stata l’Assessora al turismo Elisabetta Bartolucci con una cerimonia all’hotel Ondina organizzata dalle titolari Eva e Barbara Martucci. Il turista fedele è lo svizzero Louk Va Beest che ha ricevuto il riconoscimento insieme con la moglie Belinda, i figli Naomi e Miron, il genero Andrè, la nuora Franziska e i nipoti Jago e Lio ed Elena. 
“Per me e per la mia famiglia Cattolica è come una seconda casa – ha raccontato Louk -. L’ospitalità e l’accoglienza che abbiamo trovato qui è unica. Ci piace tutto della città, del territorio e delle persone. Continueremo a venire in vacanza a Cattolica per i prossimi anni e lo stesso stanno già facendo i miei due figli con le loro famiglie”. 
“È la prima targa fedeltà che consegniamo quest’anno – spiega l’Assessora Bartolucci - e siamo molto contenti di cominciare la stagione turistica 2025 premiando ospiti affezionati come Louk Van Beest e tutta la sua grande famiglia. Le ragioni del loro amore per Cattolica sono quelle che sentiamo ripeterci da anni da tanti altri turisti: la bellezza della nostra città unita all’accoglienza e ospitalità dei nostri operatori economici. Come Amministrazione, proseguiamo nell’impegno di rendere sempre più bella e vivibile Cattolica in modo tale da tenere sempre acceso questo amore che ci lega ai nostri turisti perché vogliamo che tornino sempre e siano i nostri ambasciatori in Italia e all’estero”

Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2025, 23:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot