Municipium
Descrizione
Biciclette da corsa per uomo, donna e bambino, mountain bike, macchine fotografiche, bigiotteria, occhiali da sole, borse, orologi e anche un tabellone da canestro. Sono più di 50 i beni che il Comune di Cattolica metterà all’asta sabato 16 maggio, ai magazzini di via Mercadante, dalle ore 9 alle ore 12.
Gli oggetti, rinvenuti sul territorio comunale e non reclamati entro i termini di legge o di proprietà del Comune e non più in uso, saranno alienati tramite asta pubblica con il metodo del “pubblico banditore”. Gli oggetti avranno una base d’asta prefissata, per i quali le offerte in aumento non potranno essere inferiori a 1 euro.
Per chi volesse visionare in anticipo gli oggetti all’asta, il magazzino comunale sarà aperto venerdì 15 maggio dalle ore 8 alle 12.
Il ricavato della vendita sarà destinato a scopi benefici (le somme verranno allocate nel capitolo di spesa “Contributi di assistenza e beneficenza a indigenti” come parte del progetto “Cattolica città solidale”).
Gli aggiudicatari dovranno presentarsi muniti di un documento di identità valido e procedere al pagamento immediato dell'importo dovuto esclusivamente in contanti, contestualmente al ritiro del bene.
L'elenco completo degli oggetti e tutte le informazioni sono disponibili alla pagina del sito istituzionale del Comune di Cattolica (Albo pretorio) al link: https://shorturl.at/qZ16e
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Appartamenti per anziani alla Rsa Vici-Giovannini, sabato inaugurazione dei nuovi spazi alla presenza della Sindaca Foronchi e autorità civili e sanitarie
- Cattolica ancora Bandiera blu, Sindaca Foronchi questa mattina in trasferta a Roma per ricevere il prestigioso riconoscimento della Fee
- Lo spettacolo del cuore, al Teatro della Regina torna “Visione globale della musica” che dona il ricavato a Traversara
- Operazione “Fondali puliti”, il bilancio: zero rifiuti nel mare della Regina. Assessora Gabellini: “Un’iniziativa preziosa per diffondere la cultura del rispetto del nostro oro blu e della spiaggia”
- Wein Tour Cattolica celebra “La Decima”: un viaggio lungo dieci anni per brindare al territorio
- Al via il Maggio di Cattolica tra sfide adrenaliniche e appuntamenti con i sapori del territorio
- Da a "Zonzo su uno scarabocchio" a "Un atelier grande come una piazza", il performer Tullet porta in piazza della Repubblica 400 persone per una straordinaria opera d’arte collettiva
- Un kimono tutto d’oro, la campionessa di judo Anna Vittoria Forlani ricevuta a Palazzo Mancini dalla Sindaca Foronchi e Vice sindaco Vaccarini
- AntìCatt, torna a Cattolica il quinto appuntamento con il fascino senza tempo di antiquariato, modernariato e vintage
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2026, 12:04