Descrizione
Con determinazione dirigenziale n. 905 del 30/09/2025 del Settore 1 del Comune di Cattolica, questa amministrazione ha disposto di affidare il servizio assicurativo di All Risks Property, Responsabilità Civile RCT/RCO e RCA LM+CVT per la durata di 36 mesi a decorrere dalle ore 24:00 del 31/12/2025 e fino alle ore 24:00 del 31/12/2028, con facoltà di proroga di ulteriori 36 mesi, tramite procedura di gara aperta ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023.
La documentazione di gara è accessibile:
- sulla piattaforma di gare telematiche “SATER – Emilia Romagna” https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@12111468/ su cui sarà svolta la presente procedura;
- nella sezione Documenti in calce a questo articolo.
L’offerta deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 14:00 del giorno 03/11/2025 tramite la piattaforma SATER di Intercent-ER a pena di esclusione.
A cura di
Documenti
Contenuti correlati
- Pubblicati gli elenchi dei Giudici popolari per le Corti d’Assise e d’Assise d’appello
- Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale
- Aggiornamento Albo unico comunale degli Scrutatori dei Seggi elettorali
- Convocazione Consiglio Comunale, lunedì 29 settembre 2025
- Convocazione in remoto della Commissione Consiliare 1°
- Convocazione Consiglio Comunale a Palazzo Mancini (piazza Roosevelt, 5)
- Convocazione Consiglio Comunale, mercoledì 30 luglio 2025, ore 21
- Convocazione congiunta in remoto delle Commissioni Consiliari 1° e 2°
- Avviso sui risultati della procedura per la gestione del Palazzetto dello Sport in via D'Acquisto
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 11:12