Municipium
Descrizione
Il vessillo svetta già su Palazzo Mancini. Domani sarà issato anche sul pontile. Cattolica celebra la consegna della Bandiera Blu 2025 con una cerimonia pubblica aperta a tutta la cittadinanza in programma per domani, martedì 8 luglio. La cerimonia sarà così suddivisa: ore 11.30, appuntamento al Pontile, spiaggia centrale, via Fiume, dove il Professore Claudio Mazza, Presidente della FEE Italia, consegnerà il vessillo alla Sindaca di Cattolica Franca Foronchi.
Alle ore 11.45, sul terrazzo del Bar “Martino”, spiaggia centrale, via Fiume, si terrà la conferenza stampa alla presenza della Sindaca Foronchi, del Vicesindaco e Assessore alla cultura Federico Vaccarini, dell’Assessore all’ambiente Alessandro Uguccioni, dell’Assessora al turismo Elisabetta Bartolucci e del presidente FEE Italia Claudio Mazza.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Piccoli street artist crescono, a Cattolica il murale realizzato da bimbe e bimbi della scuola dell’infanzia Ventena
- Cattolica ha aderito all’Earth Hour-Ora della Terra 2026, evento internazionale del WWF celebrato sabato 28 marzo
- Illuminazione felliniana per le strade di Cattolica, altre vie si accendono
- A Cattolica il fumetto diventa spettacolo, dal 2 al 4 aprile torna il Regina Fumetti Festival con il concerto disegnato dei Marlene Kuntz tra reading, film, mostre e originali rassegne stampa
- Piazza Sparacca, ultimati i lavori di riqualificazione
- Fibra ottica, partiti i lavori di ripristino degli asfalti
- “Come è umano l’Ai!”, Rocco Tanica chiude “Che cosa fanno oggi i filosofi?” con lo show case sull’intelligenza artificiale e creatività, tra musica, arte e parole
- Romantico ‘800, a Cattolica “Musica per la Regina” vi accompagna in un viaggio nella poetica di Schumann e Brahms con il trio degli “Accademici dell’Oro del Reno”
- “Cattolica cioccolato”, da venerdì 27 a domenica 29 marzo la città è Regina di dolcezza
- Protezione civile Cattolica, più interventi, volontari e mezzi. Sindaca Foronchi e Assessori Gabellini e Uguccioni: “Grazie per esserci sempre, siete un grande esempio di cittadinanza attiva”
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 21:59