Municipium
Descrizione
Al taglio del nastro il primo campo da basket pubblico e all’aperto di Cattolica. La cerimonia di inaugurazione si terrà questa domenica, 15 giugno, alle ore 10, al playground al quartiere Macanno (via Carpignola angolo via del Partigiano) alla presenza della Sindaca Franca Foronchi, dell’Assessora regionale allo sport Roberta Frisoni, dell’Assessora comunale alla legalità Claudia Gabellini, dell’Assessore comunale ai lavori pubblici Alessandro Uguccioni, e delle autorità civili e militari della città.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Cattolica ride week, la Regina accende i motori per il week end più rombante dell’anno tra una griglia di partenza nel cuore della città, talk con i piloti, sfilate e concerti
- Festa dello sport, il grande evento torna domenica al Parco della Pace
- Cattolica festeggia il mare: torna il Windsurf Day, 45 anni di sport e divertimento sulla spiaggia
- Dopo maggio, anche il giugno sportivo è un successo. Sindaca Foronchi: “Cattolica, punto di riferimento e di accoglienza per grandi eventi nazionali e internazionali”
- Playground al Macanno, inaugurato il primo campo da basket pubblico e all’aperto di Cattolica. Sindaca Foronchi: “Un sogno che si realizza. È un luogo che appartiene alla città, per lo sport e la socialità”
- Campo da basket al Macanno, ecco la resina con i colori di Cattolica
- Granfondo Squali, al via la 10 edizione della gara ciclistica che celebra il territorio
- Palazzetto dello Sport, ecco il nuovo parquet. Sindaca Foronchi e Assessore Uguccioni: “Altro passo avanti nella riqualificazione della struttura”
- Cattolica si tinge di “blanco”, al Calbi scende in campo lo staff del Real Madrid
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2025, 17:29