Descrizione
La presente procedura di gara, relativa ad una concessione di servizi, da svolgersi tramite procedura aperta ai sensi dell’art. 187 del D.Lgs. 36/2023 con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 185, del D.Lgs. n. 36/2023, sarà interamente svolta tramite la piattaforma telematica all’indirizzo http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
Il contratto di concessione avrà ad oggetto la gestione complessiva del nuovo Palazzetto dello Sport di proprietà comunale sito nel Comune di Cattolica, in via Carpignola snc, per la durata di 12 anni, fatta salva la riduzione offerta in sede di gara.
L’investimento iniziale richiesto all’operatore economico ricomprende anche la fornitura obbligatoria e la posa in opera, ad esclusive spese della Concessionaria, di tribune e tabellone segnapunti meglio descritti all’art. 2 del Capitolato Speciale d’Oneri e nel Piano Economico Finanziario (PEF), al fine del completamento della struttura.
Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all’art. 65 del Codice, purché in possesso dei requisiti prescritti dal Disciplinare.
L’offerta deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 28/04/2025 a pena di esclusione.
Il Responsabile Unico di Progetto (RUP), ai sensi dell’art. 15 del D.lgs. 36/2023 è la Dott.ssa Claudia Rufer, Dirigente del Settore 1 del Comune di Cattolica, mail: ruferclaudia@cattolica.net
Punti di contatto per informazioni sulla procedura di gara: Ufficio Contratti – Dott.ssa Lanci Laura e Sig.ra Berti Daniela – email: contratti@cattolica.net
A cura di
Documenti
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 07:58