Tutti i risultati di Vivere il comune (13)
Bagnini Bagnanti
Mostra fotografica a cielo aperto per i 60 anni della Cooperativa Bagnini di Cattolica: volti, storie e vita balneare dal 1965 a oggi.
Bagno di Capodanno
Il Tradizionale Bagno di Capodanno: Un tuffo di Buon Auspicio per inaugurare il Nuovo Anno!
Capodanno a Cattolica
Tra musica, luci e il calore del mare d’inverno, Cattolica ti aspetta per salutare il 2025 e dare il benvenuto al 2026!
Cattolica chalet taste
Tra viale Bovio e viale Matteotti vi attende un percorso suggestivo tra decorazioni scintillanti, profumi di festa e atmosfere che scaldano il cuore: gli Chalet del Gusto, scrigni di sapori e profumi, tradizioni e gusto, che vestiranno di festa ogni momen
Concerto degli auguri: Orchestra Sinfonica Toscanini
Un concerto che intreccia la tradizione classica e il calore delle feste, con la Filarmonica Arturo Toscanini diretta dal maestro Aram Khacheh e la voce di Sara Intagliata
Il grande presepe
Il presepe non è solo uno spettacolo da ammirare, ma un invito a fermarsi, osservare e lasciarsi avvolgere dalla magia senza tempo del Natale.
La Befana arriva nella "Serra dei Sogni"
Un pomeriggio imperdibile tra magia, favole, fantasia, incanto e creatività! Ti aspettiamo martedì 6 gennaio, alle ore 16, nella Serra dei Sogni in Piazza Roosevelt a Cattolica.
La Bottega delle Voci
La chiesa di San Pio V è la parrocchiale di Cattolica, in provincia e diocesi di Rimini; fa parte del vicariato del Litorale Sud.
La serra dei sogni
La “Serra dei Sogni” è uno spazio speciale, un luogo dove ritrovarsi, giocare, ascoltare, creare e imparare. Un invito a sperimentare e a riscoprire la lentezza e la meraviglia del quotidiano e vivere un’esperienza autentica e magica.
Le vie del mare
Le vie del mare - Visita guidata tra archeologia e marineria tradizionale Scopri il legame indissolubile tra la città di Cattolica e il mare con una visita guidata speciale al Museo della Regina. Il percorso, intitolato "Le vie del mare", ti condurrà al
Tessitori neolitici
Un'esperienza unica per i bambini a partire dagli 8 anni, per scoprire l'arte della tessitura come facevano gli antichi popoli neolitici.