Municipium
Descrizione
Visita della Sindaca Franca Foronchi alla caserma dei vigili del fuoco di Cattolica, dove è stata invitata dal comandante provinciale, alla presenza dell’architetto incaricato della realizzazione della nuova caserma, del consigliere comunale e vigile del fuoco in servizio a Cattolica Roberto Franca e della squadra dei vigili del fuoco di Cattolica.
“La nostra attenzione è sempre alta sulla caserma della nostra città – commenta la prima cittadina -. È stato un incontro molto importante in cui abbiamo avuto rassicurazioni sullo stato di avanzamento della progettazione della nuova caserma che sorgerà nella zona artigianale di Cattolica. Abbiamo visitato l’attuale sede e preso atto di esigenze che chiedono un intervento non più prorogabile. Il lavoro del corpo dei vigili del fuoco è di fondamentale importanza per tutti noi e deve essere sempre sostenuto e valorizzato. Colto l’occasione per rivolgere di nuovo un grazie di cuore a tutti i vigili che svolgono un lavoro spesso pericoloso, anche a rischio della propria vita, per tutelare l’incolumità di tutti i cittadini e turisti”.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Potenziati interventi per decoro e qualità urbana
- Imposta di soggiorno e accordo su sviluppo aeroporto Fellini, il punto della Sindaca Franca Foronchi
- Piano dell’arenile, approvato in consiglio comunale. Sindaca Foronchi: “Cattolica ha finalmente il documento strategico per il litorale del futuro”
- Ilaria Favero nuovo segretario generale del Comune di Cattolica
- Altre 4 telecamere, salgono a 78 gli occhi elettronici sulla città. Assessora Gabellini: “Investiamo sempre di più sulla sicurezza, aumentando numero e funzionalità dei presidi a tutela dei cittadini e del territorio”
- Piano dell’arenile di Cattolica, Sindaca Foronchi: “Un progetto che disegna il litorale del futuro: sostenibile, accessibile, inclusivo, con meno cemento e più spiagge libere”
- Atti vandalici alla sede Anpi di Cattolica-San Giovanni in Marignano, la condanna della Sindaca Foronchi e dell’Amministrazione: "Gesto inaccettabile, vicinanza all'associazione, chi colpisce l'Anpi attacca la libertà e le democrazia"
- Bandiera blu 2025, Cattolica celebra la consegna dell’ambito riconoscimento della Fee Italia
- Cattolica candidata all’European Town of sport 2027, commissari Aces: “Complimenti alla città per la qualità della vita che è superiore alla media italiana. Comunque vada avete già vinto solo con la vostra partecipazione”
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025, 09:16