Descrizione
Trenta artisti, un palco, una passione. E un viaggio indimenticabile nella musica dagli anni ’60 al 2000. Tutto questo è Rotation stage, un progetto unico e originale, organizzato dall’Associazione Music Machine e patrocinato dal Comune di Cattolica (Assessorato alle politiche giovanili), in programma per sabato 31 maggio, alle ore 21, nella sede del Centro Giovani di Cattolica, in via del Prete, 119. Trenta musicisti si alterneranno sul palco per eseguire fedelmente i successi e la carica del Rock degli anni 60' 70' 80' 90' e 2000 e tenere vive pagine di musiche che hanno fatto la storia della grande musica. Ad arricchire la serata, a ingresso gratuito, un gustoso aperitivo.
A cura di
Contenuti correlati
- In Campo contro le mafie, il racconto dei quattro cattolichini dopo l’esperienza a Cerignola. Vice sindaco Vaccarini: “Un’opportunità preziosa per i nostri giovani che hanno già scelto di stare dalla parte giusta”
- Visione globale della musica, al Teatro della Regina vanno in scena arte e cuore
- Piccoli campioni giallo-rossi al Torneo internazionale a Faches-Thumesnil. Sindaca Foronchi: “Esperienza indimenticabile per ragazzi e un’occasione per rinnovare l’amicizia con i “gemelli” francesi”
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 11:24