Municipium
Descrizione
Venerdì 17 aprile Cattolica torna a ospitare la 𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐀𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐃𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐀𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓𝐀̀ - XIV edizione
Un percorso che quest’anno parla il linguaggio del cinema, per raccontare l’inclusione attraverso emozioni, storie e nuovi punti di vista.
Sul palco del Teatro della Regina, insieme ai protagonisti del progetto, ci saranno anche i Terconauti: Damiano e Margherita Tercon insieme a Philipp Carboni, un trio artistico seguitissimo con oltre 1,5 milioni di follower. Tra web, TV e teatro hanno conquistato il pubblico con la loro energia, arrivando anche a programmi come Italia’s Got Talent, Comedy Central e Tu Si Que Vales.
Con il loro spettacolo “𝐔𝐍𝐀 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 𝐃𝐈 𝐀𝐔𝐓𝐈𝐒𝐌𝐎 𝐍𝐎𝐑𝐌𝐀𝐋𝐄”, raccontano con ironia e autenticità la loro esperienza, portando un messaggio forte: guardare alla disabilità come possibilità, abbattere i pregiudizi e costruire un mondo più inclusivo
Teatro della Regina – Cattolica
Venerdì 17 aprile
Ore 20:15
L’ingresso alla serata, aperta al pubblico e libero, è rivolto in modo particolare agli studenti, per condividere un momento conclusivo che celebra il percorso svolto e i valori dell’inclusione.
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2026, 10:19