Salta al contenuto principale

1.4.1 - Esperienza del Cittadino - Comuni - Aprile 2022

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 1 apr 2025

Municipium

Descrizione e Scopo

L'obiettivo della Misura 1.4.1 del PNRR, "Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici", è migliorare l'esperienza digitale di cittadini e studenti con i servizi della Pubblica Amministrazione, in particolare Comuni e scuole. Si punta a rendere i siti e i servizi online più semplici da usare, accessibili e fruibili da tutti, anche da chi ha scarse competenze digitali, attraverso l'adozione di modelli standard e interfacce coerenti sviluppate da Designers Italia. 

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Cattolica

CUP: G61F22000810006

Municipium

Importo Finanziato

155.234 €
Municipium

Avanzamento del Progetto

IN VERIFICA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot