Descrizione e Scopo
L'obiettivo della Misura 1.4.1 del PNRR, "Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici", è migliorare l'esperienza digitale di cittadini e studenti con i servizi della Pubblica Amministrazione, in particolare Comuni e scuole. Si punta a rendere i siti e i servizi online più semplici da usare, accessibili e fruibili da tutti, anche da chi ha scarse competenze digitali, attraverso l'adozione di modelli standard e interfacce coerenti sviluppate da Designers Italia.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Cattolica
CUP: G61F22000810006
Importo Finanziato

Avanzamento del Progetto
IN VERIFICA