STALKING: ODI et AMO - GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Data primo evento 30 Novembre 2014

"STALKING: ODI et AMO" : DOMENICA 30 NOVEMBRE dalle ore 17 alle ore 19 presso il PALAZZO DEL TURISMO

L'evento si apre con una riflessione collettiva dal titolo "Stalking: odi et amo" a cura dello psichiatra e psicoterapeuta Dott. Claudio Roncarati.
A seguire una piece teatrale realizzata dall'associazione culturale "Teatro dei Cinquequattrini" dal titolo "Non si muore per amore": le attrici Silvia Giorgi e Virginia Spadoni saranno protagoniste di una suggestiva lettura scenica. Ci sarà anche musica dal vivo diretta ed eseguita dal gruppo musicale femminile "Le singeleé".
Il Centro per le Famiglie sarà lieto di offrire in chiusura un aperitivo ai partecipanti.

L'evento è gratuito ed è gradita la prenotazione al numero 0541-961260 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12