Serata con le WINX

Data primo evento 21 Giugno 2014

 
Cattolica – La città di Cattolica nell'ambito dell'iniziativa “Festival dei bambini”, kermesse dedicata al mondo delle famiglie che si svolgerà in Riviera dal 14 al 21 giugno 2014, ospiterà un evento molto importante sabato 21 giugno a partire dalle ore 20 in Piazza I Maggio con protagoniste le fatine Winx. L'appuntamento con le beniamine dei bambini e delle bambine è denominato “Cattolica Family Emotion”.
 
Piazza I Maggio per l'occasione, si trasformerà in un magico villaggio Winx, il tutto a partire dalle ore 20 fino alle 23 circa.
Dalle 20 alle 21 ci sarà la presenza, in piazza, di laboratori creativi per bambini con giochi e colori, truccabimbi, nail art, lettura Magazine Winx e distribuzione gadget Winx.
Dalle 21 show live delle vere Winx con musica, ballo e moltissime altre attività dedicate ai bambini sino alle 23 circa.
Per l'occasione, inoltre, verranno distribuite negli hotel della città di Cattolica delle cartoline che, se esibite all'evento Winx, daranno diritto al ritiro di un gadegt firmato Winx.
 
La città di Cattolica ha colto sin da subito l'importanza di partecipare, in maniera forte, ad un evento di sistema così importante come il “Festival dei Bambini” proprio la famiglia è uno dei target di riferimento del nostro bacino turistico - spiega il Sindaco di Cattolica Piero Cecchini - ad oggi il prodotto Winx è uno dei brand leader mondiali nel settore legato all'infanzia, con un indotto di comunicazione veramente importante e, avendo stretto una collaborazione molto forte con l'azienda, quest'ultima sosterrà l'evento insieme alla città di Cattolica in termini di comunicazione: la presenza dell'evento sul magazine “Winx Club”, sul sito web winxclub (25 milioni di visite annuali, online in 26 lingue); pagina Facebook winxclub con oltre 1 milione di fan; invio dell'informativa sull'evento alla newsletter ufficiale. Questa campagna rappresenta un valore aggiunto, di sicuro impatto mediatico, che garantisce una visibilità a 360° della città di Cattolica”.
Da sempre questa Amministrazione ha cercato di realizzare eventi di qualità che rappresentassero un'offerta esclusiva per cittadini e turisti e che, allo stesso tempo, fossero accompagnati da una forte campagna di comunicazione – continua Cecchini – ritengo che la serata Winx rappresenti perfettamente questo obiettivo”.
 
Nell'ambito del Festival delle Famiglie, altra iniziativa importante realizzata dal Comitato Violina – Casette Porto sarà la serata di venerdì 20 giugno presso la Piazzetta del Tramonto al Porto dove, a partire dalle ore 21ci sarà la Cartoons Parade con intrattenimento per far divertire grandi e piccini.