Seminari formativi 'la violenza di genere: riconoscerla contrastarla trattarla ii edizione'

Data primo evento 13 Dicembre 2018

Luogo evento

SEMINARI FORMATIVI "La violenza di genere: riconoscerla, contrastarla, trattarla - II° EDIZIONE"

Il programma formativo si inserisce nel progetto distrettuale "Insieme- liberi dalla violenza" finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e  si svolgerà nelle seguenti giornate:

mercoled 19, venerdì 21 dicembre 2018 | ore 8:45
presso il Ridotto del Teatro della Regina di Cattolica

La formazione è in fase di accreditamento presso l'Ordine Regionale degli Assistenti Sociali e l'Ordine degli Avvocati di Rimini.

I seminari sono gratuiti e potremo raccogliere le iscrizioni fino ad esaurimento posti disponibili(email a tiraferriangela@cattolica.net) tramite la ricezione del modulo allegato al programma entro e non oltre il 18/12/2018.

Allegato Data Dimensione
application/pdf Programma e modulo di iscrizione 13/12/2018 161.7 KB