A scuola con gli albi - incontro online con l'autrice

Data primo evento 4 Dicembre 2020

Venerdì 4 dicembre 2020 a partire dalle ore 17 Antonella Capetti parlerà del suo libro "A scuola con gli albi" pubblicato da Topipittori nel 2018.
L'incontro è rivolto agli insegnanti della scuola primaria e dell'infanzia, agli educatori, ai bibliotecari e a tutti coloro che, a vario titolo, lavorano con i bambini e usano gli albi illustrati come strumento didattico per la lettura e la scrittura.

L'incontro, diversamente da quanto inizialmente indicato, non si svolgerà su piattaforma Zoom, ma sarà possibile seguirlo direttamente sul canale Youtube del Comune di Cattolica a partire dalle ore 17 al seguente link https://www.youtube.com/comunedicattolica/live

Chi avesse bisogno dell'attestato di partecipazione potrà richiederlo a fine incontro scrivendo a biblioteca@cattolica.net indicando nell'oggetto "Attestato di partecipazione Capetti"

Info:

Biblioteca Comunale di Cattolica 0541966612 (solo mattino 8,30-13,30)

mail biblioteca@cattolica.net