"Quando l'uomo agisce violenza..." 23 Novembre 2022, ore 21 - Palazzo del Turismo

Data primo evento 23 Novembre 2022

"Quando l'uomo agisce violenza..."

CONVESAZIONI SULLE RADICI CULTURALI DEL PATRIARCATO
giornate di dialogo promosse dall'Associazione MondoDonna Onlus e dal Centro Antiviolenza CHIAMA ChiAMA

23 Novembre 2022, ore 21 - Palazzo del Turismo, Cattolica

Interverranno: Graziella Priulla, già docente di sociologia dei processi culturali e comunicativi all’Università di Catania, svolge attività di formatrice sui temi della differenza di genere; Michele Piga psicologo e fondatore del CTM, Centro trattamento maltrattanti di Forlì; Claudia Gabellini, Assessora Pari opportunità del Comune di Cattolica; Michela Bertuccioli, Vicesindaca del Comune di San Giovanni in Marignano; Loretta Michelini, Presidente dell’associazione MondoDonna Onlus.

I successivi incontri sono in calendario per il 1° dicembre a Misano ed il 15 dicembre a San Giovanni in Marignano.

Le conversazioni sono organizzate da MondoDonna Onlus, dal centro antiviolenza CHIAMA chiAMA del distretto di Riccione, in collaborazione con il Comune di Cattolica, il Comune di Misano, il Comune di San Giovanni in Marignano e con il Francesca Centre di Bologna.