NUOVO SITEMA DI RACCOLTA RIFIUTI - NELLA ZONA (PORTO-VIOLINA)

Data primo evento 16 Marzo 2017

Ci apprestiamo ad ampliare il sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta in alcune zone a mare della ferrovia, da via del Porto a Piazza De Curtis e da via Lungota vollo a via Garibaldi. Dal mese di aprile nuove utenze domestiche saranno servite dal sistema di raccolta “porta a porta” per tutti i tipi di rifiuti (organico, indifferenziata, carta, plastica e vetro).

Questo sistema permetterà di migliorare sensibilmente la percentuale di raccolta differenziata.

L’Amministrazione Comunale vi invita pertanto a partecipare all’incontro pubblico rivolto ai cittadini di questa parte di città coinvolti dal nuovo servizio in collaborazione con il gestore del servizio Hera, nel quale verranno presentate le modalità di passaggio a questo nuovo sistema. Si tratta di un appuntamento al quale è importante partecipare per comprendere al meglio modalità e tempi di passaggio al “porta a porta”.

Dopodiché si avvierà una fase in cui sarà Hera a contattare i cittadini e a recarsi presso le famiglie coinvolte per illustrare le modalità del sistema porta a porta e consegnare i bidoncini per la raccolta e il relativo kit informativo.

Vi aspettiamo e confidiamo in una Vostra ampia partecipazione.

L’Amministrazione Comunale

Allegato Data Dimensione
application/pdf NUOVO SITEMA DI RACCOLTA RIFIUTI - NELLA ZONA (PORTO-VIOLINA) 16/03/2017 280.95 KB