MUSICA e FIORI - WORKSHOP DEI COLORI

Data primo evento 28 Aprile 2017

Luogo evento

Venerdì 28 aprile (mattina e pomeriggio) SPAZIO°Z di Radio Talpa, via Del Prete, 7/A - Cattolica
IN OCCASIONE DELLA 45^ EDIZIONE DI "CATTOLICA IN FIORE"

A CURA DI VALERIA BELEMMI (Responsabile Laboratorio di Educazione all'Immagine del Comune di Cattolica)
PROTAGONISTI GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CATTOLICA. .

In occasione della 45^ edizione di CATTOLICA IN FIORE (27 aprile - 1 maggio) organizzata dal Comune di Cattolica, nello SPAZIO°Z di Radio Talpa (via Del Prete, 7/A - Cattolica) Valeria Belemmi (Responsabile del Laboratorio di Educazione all'Immagine) coordinerà il laboratorio Musica&Fiori.

Parteciperanno gli alunni della scuola primaria di Cattolica. Con colori, pennelli, materiali vari... gli alunni creeranno uno spazio colorato di fiori, note, farfalle... e tutto quello che verrà fuori dalla grande creatività dei ragazzi. Il tutto accompagnato dalla musica di Radio Talpa. Il laboratorio si svolgerà nella mattinata e pomeriggio di venerdì 28 aprile.

Tutti i lavori eseguiti rimarranno in mostra nello SPAZIO°Z di Radio Talpa fino a domenica 7 maggio.

Patrocinio del Comune di Cattolica.