Inaugurazione panchina rossa contro la violenza

Data primo evento 21 Novembre 2019

L'Amministrazione Comunale di Cattolica e il Comitato del quartiere Macanno, in collaborazione con l'associazione Mondodonna ONLUS, sono lieti di invitare la cittadinanza all'inaugurazione della Panchina Rossa contro la violenza sulle donne,  martedì 26 novembre ore 15.30 - Rotonda via Macanno, angolo casa cerri

Saranno presenti l'assessore alle Pari Opportunità Patrizia Pesci e la presidente del consiglio comunale Silvia Pozzoli, che leggeranno brani dedicati al contasto della violenza sulle donne, rappresentati del comitato Macanno e dell'associazione Mondodonna.

Seguirà laboratorio di "scrittura di sé" a cura di Anna Cecchini, formatrice autobiografica LUA.

Al termine, aperitivo offerto dalla "Pizzetta"

Sulla Panchina Rossa sarà collocata una targa con i numeri di telefono per le emrgenze in caso di violenza ed emergenze:

1522 numero nazionale

335 766 1501 Centro Antiviolenza Distrettuale, sede di Cattolica Piazza della Repubblica n.15

Allegato Data Dimensione
application/pdf Panchina Rossa Cattolica 21/11/2019 284.06 KB