I sentieri della storia quando il conca e murcen erano i confini di roma e dell'italia domenica 10 novembre

Data primo evento 10 Novembre 2019

Luogo evento

"I Sentieri della Storia"

"Quando il Conca e Murcèn erano i confini di Roma e dell'Italia"

DOMENICA 10 NOVEMBRE

Ritrovo ore 9.15 - Parco Urbano del Conca - Morciano di Romagna

Tour accompagnato da Ponte a Ponte

Nell'ambito delle escursioni storico-paesaggistiche “I Sentieri della Storia” da tempo avviate, il Museo della Regina è lieto di segnalare la passeggiata di domenica 10 novembre alla scoperta di Morciano di Romagna e Sant'Andrea in Casale. La passeggiata è organizzata da ITineraris- La guida del lento viaggiare, con l'assenso di Comune di Montefiore e Comune di Morciano, in collaborazione con il Museo della Regina di Cattolica, l'Associazione Nazionale Giacche Verdi - Provincia di Rimini e la Delegazione FAI di Rimini.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 339 222 00 86
Costo: 5 euro per copertura assicurativa

Equipaggiamento consigliato: scarpe da trekking e abbigliamento comodo

Percorso: 6 km. Tempo di percorrenza: 2.30 h. Grado di difficoltà: facile, adatto a tutti.

In caso di pioggia la camminata sarà rinviata in data da destinarsi.

Per tutte le necessarie indicazioni, si veda il foglio allegato.

Certi di fare cosa gradita, vi aspettiamo numerosi!