ED E' SUBITO SERA. Contest di poesia

Data primo evento 11 Agosto 2017

Si svolgerà venerdì 11 agosto 2017 il secondo ed ultimo incontro della rassegna estiva ideata e condotta dallo scrittore Massimo Vitali per la libreria Sogni e Bisogni di Gabicce Mare in collaborazione con il Comune di Cattolica/Biblioteca Comunale e con Radio Talpa.

Intitolato ED E' SUBITO SERA, il contest per non dormire di poesia, in cui qualunque sia il vostro rapporto con la poesia scopriremo tanti modi per fare pace con la poesia attraversando amore, pioggia, ippopotami, gelati, ascensori, navi, di nuovo amore, piante, vento, scale, sempre amore, statistiche. Poi ci chiederemo cos’è la poesia, senza darci una risposta, perché la poesia è una lingua che obbedisce alle sue regole, che non ci sono.

Nella seconda parte dell’incontro si formeranno delle squadre con le persone partecipanti e si giocherà con la poesia.

L’ingresso è libero e l'incontro inizierà alle ore 21 alla Piazza del Tramonto (zona Porto) di Cattolica.

Per informazioni: libreriasogniebisogni@gmail.com cell. 3333216145