Concerto myo mondaino young orchestra al teatro della regina

Data primo evento 15 Aprile 2014

Luogo evento

Il Comune di Cattolica ed il Lions Club Cattolica hanno il piacere di presentare una iniziativa di beneficenza prima nel suo genere.
In data 15 aprile 2014 presso il Teatro della Regina di Cattolica alle ore 20.30 si terrà un concerto con due realtà giovanili del territorio: l’orchestra Jazz MYO di Mondaino e Visione Globale Band diretta da Michele Luppi dell'Associazione Music Machine di Cattolica. Scopo della serata è raccogliere fondi per il progetto cattolichino micro-credito, relativo al sostegno delle “nuove povertà” all’interno del territorio di Cattolica.
Il progetto del micro credito per Cattolica,  in risposta al perdurare dell'attuale crisi economica locale e nazionale e con la finalità di far fronte ai bisogni emergenti delle persone e dei nuclei famigliari a rischio di povertà o in forte disagio economico e sociale, nasce dalla sinergia tra Comune di Cattolica, la Caritas Parrochiale S. Pio V e la Banca di Credito Cooperativo di Gradara.
Il progetto è caratterizzato da una struttura progettuale ed organizzativa snella, altamente orientata all'operatività ed aperta al territorio al quale ogni soggetto bancario, del volontariato ed i singoli cittadini possonio aderire in qualsiasi momento, prestando la propria competenza specifica o semplicemente devolvendo risorse economiche ad implementazione del fondo di garanzia.
Il concerto del 15 aprile, vista l'importanza dello scopo benefico e la significativa adesione delle due realtà giovanili, ha avuto consensi da vari sponsor e club locali oltre al Patrocinio del Comune di San Giovanni in Marignano, della Unione della Valconca e della Provincia di Rimini.

I biglietti si possono già acquistare in prevendita presso: Pasticceria Staccoli-Cattolica, Pasticceria Girone 3 -San Giovanni in Marignano, Pasticceria Garden-Morciano di Romagna e Mulino del Formaggio di Fossa - Mondaino.
Ingresso 10 Euro
Per informazioni: