CIOCOPAPA' 2017 prima edizione

Data primo evento 17 Marzo 2017

A cattolica ieri si respirava un'aria bellissima, da via dante fin su al Comune, dove si svolgeva la manifestazione Ciocopapà, i cittadini di Cattolica, dei comuni limitrofi e turisti si sono riversati nelle vie della Regina.

 

Ciocopapà, le attrazioni di contorno e gli operatori commerciali della Regina, complice anche il bel tempo, hanno saputo regalare ai visitatori un piacevole pomeriggio a spasso tra le vetrine del centro e tra i banchi degli espositori (dove si trovavano creazioni di mastri cioccolatieri di tutt'Italia).

 

Ciocopapà diventerà appuntamento annuale, quello di quest'anno è stato solo l'inizio, ma se il buongiorno si vede dal mattino, le premesse di veder nascere un nuovo evento di valore a Cattolica ci sono tutte.

 

Bambini, cittadini e commercianti (di Cattolica ma anche gli espositori) ci hanno raccontato la loro soddisfazione per la riuscita e l'organizzazione dell'evento.

Il coro unanime di consensi registrato in questi giorni, ci incoraggia molto, ci fa capire che siamo sulla buona strada, consapevoli però che di strada da fare c'è ne ancora moltissima, ma farla tutti insieme ci fa solo piacere.