CATTOLICA'80 "Noi figli delle stelle" - Si parte con i "NESSUNA PRETESA" e dj set

Data primo evento 1 Agosto 2014

Torna CATTOLICA'80 "Noi figli delle stelle", la kermesse dedicata ai mitici anni Settanta e Ottanta
NESSUNA PRETESA IN CONCERTO - VENERDI' 1 AGOSTO PIAZZA PRIMO MAGGIO ORE 21
Si parte alla grande con i "Nessuna pretesa",  la cui storia comincia più di quindici anni fa, dalle parti di Modena: un esordio comune a tante band, tra scantinati e piccole fiere di paese, e da allora il loro spirito non è mutato più di tanto; l’intento è sempre rimasto quello di vivere di musica e delle emozioni che può dare un pubblico; nel mezzo, solo tanta gavetta ed esperienza, girando l’Italia in lungo e in largo con qualche gita fuori porta.
A Cattolica proporranno il loro travolgente repertorio: "abbiamo intonato e suonato di tutto, dallo ska partenopeo al rock della bassa, tra un latin stuzzichevole e una ballad strappalacrime, mai succubi di un genere di rappresentanza, sui generis per definizione - si legge nella loro pagina web ufficiale -
E tra una curva e un sobbalzo del nostro furgone siamo arrivati al 2012, un anno importante. Recentemente abbiamo infatti dato vita con l’amico Fabrizio Fontana allo spettacolo comico-musicale Fu Fuu Show, dove mimica e rumorismo si mescolano al canto, con grande coinvolgimento di pubblico.
Ancora nello stesso anno, ci siamo lanciati nel nostro primo progetto discografico: quattro inediti e una cover realizzata in collaborazione con Massimo Zoara dei B-Nario.
E benché, a Maggio, un terremoto devastante abbia scosso la nostra terra e i nostri cuori, è bastato un attimo per ripartire cercando di dare il nostro contributo devolvendo tutti i proventi del singolo ‘Tra Me e Te’ ai comuni colpiti dal sisma".
 
La serata proseguirà con dj set, per ballare e scatenarsi sotto le stelle.