CATTOLICA'80 "Noi figli delle stelle" MOKA CLUB e dj set

Data primo evento 22 Agosto 2014

A "Cattolica'80" arrivano i Moka Club venerdì 22 agosto, Piazza Primo Maggio, ore 21
 
Terzo appuntamento del Festival "made in Cattolica" CATTOLICA'80 NOI FIGLI DELLE STELLE: dopo il successo riscosso nel 2013, torna anche quest'estate la kermesse dedicata alla musica revival. Venerdì 22 agosto i MOKA CLUB saliranno sul palco di Piazza Primo Maggio per proporre il loro repertorio.
"Stava finendo l'estate del 1995 quando una sera davanti ad una birra Tony Mannaja(Basso e voce) e Ragno(Voce e chitarra), entrambi con molte esperienze all'interno di vari gruppi Rock, Pop e Rhythm & Blues decidono di portare avanti un nuovo progetto musicale; grazie a qualche annuncio collocato in giro per la Romagna dopo breve tempo vengono "reclutati" Jackie Brown(Batteria e voce) e Osvaldo Lorenzo (chitarra solista), nasce così la prima formazione dei Moka Club" - si legge nel sito officiale della band -.
Oggi la formazione della band è leggermente modificata: il repertorio "viaggia" sempre sulle onde 70 e 80 e non mancano lustrini, paillettes e folkloristici travestimenti. Insomma, gli ingredienti per divertirsi in compagnia dei Moka Club non mancano di certo. Oltre alla performance della band verrà proposto, nel corso della serata, il consueto dj set per ballare e scatenarsi sotto le stelle.