A Cattolica la Befana arriva in FLY BOARD

Data primo evento 10 Gennaio 2016

ARRIVA LA BEFANA AL PORTO DI CATTOLICA!

Una novità assoluta per la Riviera romagnola

Cattolica Scordatevi la tradizionale scopa di saggina. A Cattolica la Befana arriva in “fly board”. Il 10 gennaio, dalle 14.30 alle 16.30, il porto della Regina si trasforma, regalando una bella novità ai bambini e non solo a loro: la “Befana al Porto”. La manifestazione è organizzata dall’associazione sportiva 3zero3 Jetski Racing Team in collaborazione con il Comune e H2O Racing Team.

Le banchine saranno animate da musiche natalizie, commerciali e adatte ai più piccoli. Ci saranno giochi, vin brulè e, grazie all’aiuto di “Incantesimo Studio”, sarà allestita una “casetta” dove le befane si faranno fotografare con i bambini. Ma non saranno le sole. Dal mare, infatti, ne arriveranno altre due su potenti moto d’acqua che, dopo qualche esibizione, lanceranno caramelle e dolciumi al pubblico. Infine, il clou della giornata: una Befana spunterà dall’acqua e volerà in cielo spinta dalla forza di un “fly board”, (un macchinario composto da una tavola per i piedi, nella quale sono innestati degli stivali che ricevono la spinta derivante dalla pressione dell’acqua). Compirà evoluzioni spettacolari fino ad alzarsi a diversi metri sul pelo dell’acqua e a tuffarsi ripetutamente. Anche perché sotto le spoglie della Befana si cela Manuel Reggiani, gradarese campione d’Italia di moto d’acqua, mentre alla guida della moto d’acqua che traina la befana, vestito da Babbo Natale, ci sarà Andrea Pazzini riminese vicecampione d’Italia.

Insomma, un evento unico, spettacolare, adatto a tutti e da non perdere.