Cattolica con il Cuore

Data primo evento 17 Marzo 2017

Il Comitato “Cattolica con il Cuore”, si è costituito per proporre e organizzare iniziative ed eventi indirizzati alla raccolta di fondi per le popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma del 24 Agosto, è formato da un gruppo di volontari appartenenti a realtà molto diverse tra loro, come Comitati di Quartiere, Associazioni etc...

 

Prossime iniziative di Cattolica con il Cuore:

 

Cattolica – distribuzione di un contenitore Cattolica con il Cuore

Cattolica con il Cuore è sostenuta dalle amministrazioni di Cattolica e collabora con le associazioni di S.Giovanni e Carpegna.

L'associazione inizierà una capillare distribuzione in città, presso attività economiche, aziende e alberghi, di un contenitore “Cattolica con il Cuore” nel quale si potranno versare offerte anonime a sostegno della raccolta fondi.

 

 

12 Aprile – Cattolica - Teatro della Regina

Band di Dino Gnassi con Tania Cervellieri e il comico Alessandro Politi (Zelig, Tu si que Vales). 

Nel corso della serata è previsto un collegamento col Sindaco di Arquata e un'Asta di Beneficenza di quadri di Marco Morosini e borse Brandina.

 

L'amministrazione, sicura di un sostegno da parte delle attività Cattolichine e dei cittadini, per quanto riguarda le esigenze legate all'iniziative del contenitore “Cattolica con il Cuore” e l'evento al teatro della Regina, intende ringraziare fin d'ora tutti per la collaborazione e il tempo che sapranno dedicare a queste lodevoli iniziative.